« non so se avete notato, ma su 200 miliardi di mail , centinaia di terabyte di file, miliardi di milioni di fax intervcettati, messaggi telefononici, sms, e chi piu' ne ha piu' ne metta, tanto c'è di tutto, che arrivano da wik | Homepage | avete letto su wikileaks???berlusconi viene considerato il portavoce di putin..in pratica è il capezzone di turno..viene considerato come capezzone da noi »
29/11/2010
Gelmini e Alfano per errore hanno votato a favore dell'emendamento.con soli due tasti anche gli idioti più profondi hanno il 50% di possibilità di azzeccare la risposta giusta.per esempio vediamo voi:c'è ok o no da votare:riuscite Voi a sbagliare?
Iscriviti
hai miei Feed per essere sempre aggiornato su
ITALIA2009
16:00 Scritto da Gianni | Link permanente | Commenti (1) | Trackback (0) | Segnala | OKNOtizie |
Facebook




Trackback
L'URL per fare trackback su questo post è: http://italia2009.myblog.it/trackback/2984987
Commenti
LE AMICHETTE QUANDO NON SI SENTONO AL CENTRO DELL'ATTENZIONE TRADISCONO E POI GLIE LO FANNO SAPERE - MA ORAMAI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE C'è... C'è ... C'è ... POVERINO NON SE LO RICORDA PIù CHI C'è E PERCHè - C'è UN OMONIMO SUO PREDECESSORE CHE LO STA INVANO STUZZICANDO -BACIANDO COSSUTTINO - E CERTO LA TROVA QUALCOSA DI QUà SOLO LABILE PAROLE SENEMENTI.
Scritto da: tarilas | 29/11/2010
Rispondi a questo commentoScrivi un commento